bulmax Inserito: 15 agosto 2012 Segnala Inserito: 15 agosto 2012 salve, sono stato chiamato da un amico questa mattina a causa di questo motore che sembra spento totalmente; fotocellule spente, chiave non funzionante, ecc. il mio problema consiste che non sono stato in grado di aprirlo per accedere al suo interno,non so proprio come fare. ho guardato sul linkhttp://www.ditec.it/prodotti/cancelli-automatici/scorrevoli/cross-5eh7e7eh8e, le istruzioni ci sono ,ma francamente per accedere al suo interno ,non viene spiegato. forse la fretta, forse perchè oggi è vacanza, non mi sono molto prestato, ma non vorrei fare una brutta figura per non saperlo aprire. grazie
elettrificato Inserita: 21 agosto 2012 Segnala Inserita: 21 agosto 2012 da come descrivi il problema probabilmente è saltato il fusibile principale, con il caldo di questi giorni se il motore è esposto al sole e dimensionato al limite può capitare. Per aprirlo oltre alle due viti che trovi in basso sul motore devi anche sbloccare la chiave che vedi sul fronte dietro la quale, se ricordo bene è presenta una terza vite di fissaggio ciao
bulmax Inserita: 7 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2012 ciao,scusa per il ritardo,ormai non speravo più in una risposta; purtroppo era urgente e fino a quando mi sono documentato, hanno optato nel chiamare l'assistenza. mi spiace anche a me ,visto che sicuramente sarà stato una ca....ta, purtroppo non conoscevo il modo di aprirlo, e poi non mi sono dedicato abbastanza, visto che giorno era. sarà per un'altra volta
Messaggi consigliati