Vai al contenuto
PLC Forum

Scheda Albano Elettronica Sb94

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

sono alle prese con una scheda per comando Cancello Automatico della ditta Albano Elettronica mod. AE/SB94. Ho provato più volte a contattare la ditta AE, ma sia telefonocamente che via form online nesuna risposta. (credo sia fallita).

Qualcuno potrebbe darmi indicazioni e/o documentazione tecnica sulla scheda AE/SB94?

Grazie.

Inserita:

puo darsi sono in ferie, devi aspettare almeno che passi questa settimana; al mio paese, c'è o c'era un negozio che trattava questa marca, ti farò sapere appena possibile

Inserita:

Grazie BULMAX.

il mio primo contatto con AE risale agli inizi di Luglio...(per giustificare l'ipotesi di fallimento)

Attendo tue info.

Saluti.

• 1 month later...
Inserita:

ciao, solo oggi ho letto il tuo messaggio,hai risolto? se no, ti mando il suo numero di telefono e ci parli direttamente

Inserita:

Ciao Bulmax.

Non ho risolto. Ti sarei grato se mi comunicassi il contatto telefonico.

Grazie.

Inserita:

Ciao. Io personalmente ho chiesto la scheda tecnica di un vecchio modello tramite il loro indirizzo mail e devo dire che sono stati molto gentilie rapidi nel dare una risposta. Se li contatti al loro indirizzo mail (c'è sul sito) vedrai che ti risponderanno. Ciao

Inserita:

Grazie dieghetto.

hanno risposto anche a me ed in allegato mi hanno fornito la documentazione che cercavo.

Grazie a tutti.