HAL9001 Inserito: 13 agosto 2012 Segnala Inserito: 13 agosto 2012 Buongiorno a tutti, sono alle prese con una scheda per comando Cancello Automatico della ditta Albano Elettronica mod. AE/SB94. Ho provato più volte a contattare la ditta AE, ma sia telefonocamente che via form online nesuna risposta. (credo sia fallita). Qualcuno potrebbe darmi indicazioni e/o documentazione tecnica sulla scheda AE/SB94? Grazie.
bulmax Inserita: 16 agosto 2012 Segnala Inserita: 16 agosto 2012 puo darsi sono in ferie, devi aspettare almeno che passi questa settimana; al mio paese, c'è o c'era un negozio che trattava questa marca, ti farò sapere appena possibile
HAL9001 Inserita: 20 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 20 agosto 2012 Grazie BULMAX. il mio primo contatto con AE risale agli inizi di Luglio...(per giustificare l'ipotesi di fallimento) Attendo tue info. Saluti.
bulmax Inserita: 19 ottobre 2012 Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 ciao, solo oggi ho letto il tuo messaggio,hai risolto? se no, ti mando il suo numero di telefono e ci parli direttamente
HAL9001 Inserita: 19 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2012 Ciao Bulmax. Non ho risolto. Ti sarei grato se mi comunicassi il contatto telefonico. Grazie.
dieghetto Inserita: 24 ottobre 2012 Segnala Inserita: 24 ottobre 2012 Ciao. Io personalmente ho chiesto la scheda tecnica di un vecchio modello tramite il loro indirizzo mail e devo dire che sono stati molto gentilie rapidi nel dare una risposta. Se li contatti al loro indirizzo mail (c'è sul sito) vedrai che ti risponderanno. Ciao
HAL9001 Inserita: 26 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2012 Grazie dieghetto. hanno risposto anche a me ed in allegato mi hanno fornito la documentazione che cercavo. Grazie a tutti.
Messaggi consigliati