fratic Inserito: 15 agosto 2012 Segnala Inserito: 15 agosto 2012 Salve, sono nuovo del forum e mi chiedevo, visto le numerose argomentazione su questo forum, se qualcuno di voi potesse darmi una mano. Vi spiego la situazione. Vorrei montare un videocitofono in campagna, quindi essendo una campagna non vorrei spendere molto e dunque sto cercando di fare quasi tutto io. I primi problemi che ho sono legati alla distanza tra la pulsantiera e il videocitofono che dovrebbe essere di circa 100 metri. Ora mi chiedo, il cavo a 5 fili di che spessore deve essere? Inoltre, può passare nella stessa guaina che porta la corrente elettrica alla casa oppure bisogna scavare una nuova traccia? Mi consigliate qualche prodotto a costo contenuto? Grazie a tutti!!
elab69 Inserita: 15 agosto 2012 Segnala Inserita: 15 agosto 2012 Io installo con soddisfazione i prodotti BPT. Se vuoi dai un occhiata a questo kit Per il tipo di prodotto che ti ho indicato serve un cavo che contenga una linea bus + 2 fili di alimentazione
Messaggi consigliati