Alex18 Inserita: 27 febbraio 2022 Segnala Inserita: 27 febbraio 2022 Buona sera Il mio nome è Alex Sono in procinto di realizzare una automazione per cancello con casse fondazione e motori Came. La mia domanda era se potevo usare come cassetta di derivazione una cassetta Enel a 2 posti, e in questa posizionerò anche la centralina cancello cosi da essere protetta dalle intemperie, Farei arrivare alla cassetta tutti i corrugati da 25 compresi quelli dei motori e foto cellule ecc. Eviterei cosi la cassetta di derivazione interrata ,e non avrei problemi di umidita, o infiltrazioni d acqua L idea potrebbe essere fattibile, o avrei problemi di spazio nel suo interno? Grazie per un vostro aiuto
Maurizio Colombi Inserita: 27 febbraio 2022 Segnala Inserita: 27 febbraio 2022 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati