Vai al contenuto
PLC Forum

Telecomando Mitto Tasti T3 E T4

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

ciao a tutti, ho una centrale BFT Libra CMA con dei telecomandi mitto a 4 canali,per ora ho configurato i primi due,uno apertura cancello e l'altro pensavo di usarlo per inserire l'antifurto (che mi sono fatto con un siemens S5) è abbastanza sicura la tecnologia rolling code?volendo potrei aumentare la sicurezza facendo una sequenza con uno o due dei tasti ora inutilizzati sui telecomandi,può servire?

cosa devo montare x (=per) usare i tasti T3 e T4? esiste un modulo aggiuntivo da mettere sulla centralina o è una scheda a parte?

mi sapete anche dire all'incirca il costo?

grazie mille Elio

Modificato: da Livio Migliaresi

Inserita:

x (=per) ...grazie livio per la correzione e scusa ma a volte mi scappano le abbreviazioni da sms!....non c'è nessuno che sa come usare i tasti t3 e t4?

grazie Elio

Inserita:

Per utilizzare i tasti 3 e 4 basta prendere una ricevente esterna, tipo la Clonix 2E, e memorizzare i tasti come preferisci, avrai quindi due contatti puliti impulsivi con cui puoi andare a pilotare qualsiasi cosa.

Per quanto riguarda il rolling-code dovrebbe essere sufficientemente sicuro.

Inserita:

ciao Asdrubale,grazie della dritta,.

ho fatto una ricerca,praticamente quella scheda va montata direttamente sulla centrale e poi i tasti 3 e 4 vengono programmati come gli altri?

ciao e grazie ancora

Inserita:

http://www.bft.it/repository/prodotti/download/D811324_06.pdf

Qui puoi scaricare il manuale della Clonix 2, ricevente bicanale con innesto molex; se non hai l'innesto puoi risolvere con una CLONIX 2 E (esterna) oppure hanno un kit che si chiama RAU per il collegamento di ricevente ad innesto esternamente ( un innesto con basetta e relativa morsettiera).

Inserita:

grazie ancora della dritta e complimenti x la competenza :clap: