frenckie Inserito: 28 agosto 2012 Segnala Inserito: 28 agosto 2012 buongiorno a tutti del forum, ho un cancello con attuatori hindi 880 sprint, a volte non chiude fino al battente, rimane circa 20 centimetri, forzando a mano rimane così dove arriva. volevo sapere gentilemente se e un problema del pistone oleodinamico o della centralina. grazie a tutti.
frenckie Inserita: 30 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2012 grazie per il suggerimento, farò la prova appena possibile, il proprietario mi diceva che la prima apertura giornaliera i motori in apertura restano sotto tensione molto di più del previsto, compreso la pausa. poi invece dalla successiva manovra e tutto nella norma. Mi diceva anche che e successo un fatto strano che durante un temporale notturno si e aperto da solo per circa un metro. poi fatto la manovra di comando apertura chiusura e ritornato tutto normale. se a qualcuno e capitato qualcosa del genere per capire cosa può essere. grazie.
frenckie Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2012 grazie per la celerità nel rispondere, comunque da un primo controllo effettuato sembra tutto normale, a parte quello che ha detto il proprietario. Adesso farò un successivo controllo per verificare se risulta qualche anomalia in base al suggerimento dato. grazie e un saluto a tutti.
Messaggi consigliati