Tugnela Inserito: 2 settembre 2012 Segnala Inserito: 2 settembre 2012 Ciao Ragazzi , un aiuto , ho da sostituire delle fotocellule ( ricevitore - trasmettitore ) di questa marca => AUTEL Ho provato a cercare ma non trovo nessun rivenditore , per favore => In zona Monza o Lecco sapete dove ci sia un rivenditore ? Grazie mille dell'aiuto , Ciao Tugnela
francesco renzi Inserita: 3 settembre 2012 Segnala Inserita: 3 settembre 2012 Susa tugnela, guardando in rete non risulta nessun rivenditore e neanche il sito dell'azienda...però puoi sostituire le fotocellule, con delle altre di marca diversa, magari anche simili...
Tugnela Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2012 Ciao Francesco , non c'è bisogno di scusarsi , sono d'accordo con te ho voluto verifca con Voi , dato che in rete non ho trovato nulla . Volevo vedere se qualcuno di Voi le conosce , perchè sembra una cosa strana , ammenoche non ci siano più . Se ne sapete altre grazie mille , altrimenti vedrò il dafarsi con delle altra fotocellule . Di nuovo grazie a tutti , Ciao Tugnela
Tugnela Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2012 Ciao Ragazzi , problema risolto , dopo un giro di telefonate , per queste fotocellule contattate la CAME Cancelli , sono loro che le usano e poi le rivendono ( su interneet li trovate in ogni zona ) . Grazie , Ciao Tugnela
Messaggi consigliati