liguriagusto Inserito: 4 settembre 2012 Segnala Inserito: 4 settembre 2012 Salve a tutti, premetto che mi sto avvicinando ora al mondo della domotica. Per iniziare a realizzare qualche piccola prova ho provato il software ets3 ma quando prova ad importare il db della Gewiss mi dice: "impossibile importare un file di esportazione ets3.0d in un database ets3" come mai cosa sbaglio? Grazie per l'aiuto.
Diego74 Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Inserita: 5 settembre 2012 che versione di ets3 usi? su che tipo di importazione ti da l'errore? quando importi un vd di prodotto o un pr3?
liguriagusto Inserita: 5 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2012 (modificato) che versione di ets3 usi? Versione 3.0e (Build 00908) su che tipo di importazione ti da l'errore? quando importi un vd di prodotto o un pr3? mi da errore quando cerco di importare il db della Gewiss dei prodotti che è in formato vd5 Modificato: 5 settembre 2012 da Livio Migliaresi inserite correttamente le citazioni
Diego74 Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Inserita: 5 settembre 2012 aggiorna alla versione 3f e vedrai che te lo importa. la 3e non importa il vd5.
Messaggi consigliati