RamsesA.R. Inserito: 5 settembre 2012 Segnala Inserito: 5 settembre 2012 Riciao, altra richiesta strana: nel mio condominio non vogliono spendere soldi per il videocitofono quindi io che lo voglio devo inventarmi qualcosa.. ci sono quelle videocamerine senza fili a 2.4ghz che potrei mettere in portone e mettermi in casa il ricevitore, ma ci sono due problemi uno è l'alimentazione, non potrei allacciarmi alla corrente in portone quindi cercavo un modello a batteria, ma la batteria cosumera uno sproposito quindi cercavo qualcosa che si attivi da casa solo quando lo voglio io, questo prodotto mi sembra l'ideale, ma da quel che capisco dalle istruzioni in francese si attiva solo quando suonano il campanello per 30 secondi ? io vorrei poterlo invece attivare anche dall'interno.. conoscete qualche modello che faccia? o perlomeno trovare le istruzioni in italiano di questo .. http://www.avidsenst....asp?Ref=102322 secondo problema la portata, ho visto su questo sito delle antenne, dite che funzionano ? http://www.microtele...antenne-ghz.htm grazie !!!
wgator Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Inserita: 6 settembre 2012 Ciao, hai pensato di utilizzare una semplice ed economica IP-Cam tipo questa ? Costa circa 90 Euro. Se hai un PC, un tablet, uno Smartphone o un televisore di ultima generazione (quelli con la presa LAN) puoi vedere l'immagine da questi. La portata di quella camera (con antenna smontabile incorporata) nel mio caso fa oltre 60 metri, poi dipende dalle varie situazioni. Per l'alimentazione... la telecamera, che ha un alimentatorino in dotazione, funziona a 12 Volt ed assorbe circa 1 Ampere... puoi anche alimentarla con un accumulatore tipo antifurto, ma poi la devi caricare... possibile che non trovi il modo di portare corrente?
Messaggi consigliati