savelletri Inserito: 6 settembre 2012 Segnala Inserito: 6 settembre 2012 Chi mi può aiutare x sapere da dove dipende che nel monitor l'immagine fà le capriole? (sistema 200)
vinlo Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Inserita: 6 settembre 2012 Cioè si vede l' immagine sempre capovolta?
savelletri Inserita: 6 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2012 No,gira sempre a ruota. grazie x il tuo interessamento
vinlo Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Inserita: 6 settembre 2012 Hai una sola postazione video? E' una nuova installazione? Mi verrebbe da dire che è il monitor difettoso, però non ne sono sicuro. Prova a contattare la bpt, sono molto cordiali e ti aiuteranno.
Mommy Inserita: 9 settembre 2012 Segnala Inserita: 9 settembre 2012 Fai uso di allucinogeni ? droghe leggere ?? battute a parte, il consiglio di Vinlo Prova a contattare la bpt, sono molto cordiali e ti aiuteranno. credo che sia l'unica soluzione, l'immagine può avere disturbi, bassa qualità....e si può ragionare, ma se l'immagine nel monitor ruota ( da far venire il capogiro a chi la guarda ! ) bhè l'unico consiglio ti è stato già dato... P.S. non ci abbandonare, tienici informato su cosa ti riferiscono all assistenza
Mommy Inserita: 9 settembre 2012 Segnala Inserita: 9 settembre 2012 altro P.s. non conosco l'apparecchiatura, non vorrei dire una stupidaggine, ma mi è venuto un dubbio: non è che l'immagine gira per centrare meglio l immagine e occorre bloccarla nella posizione a voi piu comoda tramite un tasto o non so che..??
Messaggi consigliati