20000leghe Inserito: 11 settembre 2012 Segnala Inserito: 11 settembre 2012 (modificato) Buongiorno a tutti voi, ho preso in affitto un appartamento in cui è installato un sistema bpt vm/100, mi piacerebbe spostare il videocitofono dall'ingresso in una stanza distante ca 15mt; scartata l'ipotesi di passare un cavo, avreste idee da passarmi x (=per) remotizzare la postazione. Grazie Paolo Modificato: 12 settembre 2012 da Livio Migliaresi
elab69 Inserita: 12 settembre 2012 Segnala Inserita: 12 settembre 2012 se scarti l'ipotesi del cavo, te lo devi tenere dov'è.
20000leghe Inserita: 14 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2012 (modificato) grazie x (=per) la risposta, hai confermato il mio sospetto; provo a girare l'ostacolo in quanto mi serve solo remotizzare l'apertura: sapreste dirmi su quali morsetti e possibilmente come applicare un relè x (=per) diminuire i fili o eliminarli completamente se utilizzassi un relè radiocomandato che già uso x (=per) la porta? Modificato: 14 settembre 2012 da Fulvio Persano
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2012 Segnala Inserita: 14 settembre 2012 Ciao 20000leghe e benvenuto. Per cortesia, evita di usare abbreviazioni tipo SMS nello scrivere. E' vietato dal Regolamento. Grazie.
Messaggi consigliati