pachi 73 Inserito: 15 settembre 2012 Segnala Inserito: 15 settembre 2012 Salve a tutti,ho appena scaricato Konnexion pdk ,nelle cartelle che ho trovato c'è un user manual di 2 pagine illustrative del prodotto ,che consigliano "Prima di iniziare ad utilizzare KONNEXION PDK si consigliadi leggere il manuale utente di KONNEXION" penso che attraverso questo potrei (forse) realizzare una super visualizzazione di un impianto in via teorica (sò che per far funzionare l'impianto necessito della parete hardware) ,conoscete il link del manuale in questione e cosa ne pensate?
Microchip1967 Inserita: 18 settembre 2012 Segnala Inserita: 18 settembre 2012 io ho usato un konnexion per realizzare una mappa grafica per 5 centrali di allarme. Devo dire che per il mio uso il sistema funziona alla perfezione (alla fine visualizzo 650 sensori su un totale di 50 mappe grafiche) con il pdk puoi realizzare completamente il progetto e successivamente "scaricarlo" sulla macchina finale (ma anche fare il contrario) Quando crei i messaggi, se inserisci i codici html, puoi anche personalizzare le scritte di base Il manuale non è chiarissimo, per cui ti consiglio di fare delle prove su un progetto piccolo (ad esempio 10 oggetti) e poi , una volta capito come gira il tutto, partire con il progetto piu' grosso
Messaggi consigliati