luxlucius Inserito: 19 settembre 2012 Segnala Inserito: 19 settembre 2012 Buon giorno La mia ricerca dopo vari giorni è quasi arrivata al capolinea, dato gli scarsi risultati. Mi rivolgo a voi per un consiglio o supporto Dovrei installare su una parete, a destra dell’ingresso del mio studio, larga 80cm e rivestita da travertino, tutto l’occorrente …. Ovveroselettore a chiave per serranda elettricachiave per antifurtocitofonocontenitore postae Targa incisa nome studio. Ho fatto delle prove visive dei vari componenti inserendoli su una foto e utilizzando Photoshop, ma scusate il termine viene fuori una ca..ta, nonostante abbia usato una buca portalettere e un blindino che racchiudesse in se sia il selettore serranda che l'antifurto, ma si trovano componenti troppo differenti non sono riuscito a trovare una stessa linea di prodotti. Avrei voglia di sapere ma fin ora non sono riuscito a trovare se esiste almeno un citofono che abbia il selettore chiave incorporato per poter comandare la serranda ( a dire il vero spesso mi è capitato di vedere citofono con serrature incorporate, ma non ho mai capito a cosa servissero, e poi ora che volevo scoprirlo non sono riuscito a trovare nulla). Per la posta potrei mettere anche una buca lettere dato che posteriormente avrei la possibilità di ritirare la posta. Tralascerei alcuni modelli di citofono enormi con buca lettere . Spero in un vostro consigli o aiuto. Un saluto a tutti.
Elvezio Franco Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Inserita: 19 settembre 2012 Non ne ho mai avuto bisogno ma se monti un citofono con piu' pulsanti,due li puoi usare a mo' di selettore salvo detto che pero' non esisterebbe piu' la sicurezza di avere una pressione di un solo senso,intendendo dire che se poi vengono premuti entrambi daresti la fase ad entrambi i lati dell'avvolgimento del motore. Potresti anche postare una foto che avevi fatto......
Maurizio Colombi Inserita: 19 settembre 2012 Segnala Inserita: 19 settembre 2012 Prova a rivolgerti a chi fa pulsantiere artigianali (o quasi) fanno delle cose meravigliose! Dalle nostre parti c'è Stefano Cervini, oppure a livello nazionale c'è Pulsanterie Tosacane........ma ce ne saranno altri!
luxlucius Inserita: 20 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2012 Non ho capito Elvezio con la storia dei pulsanti. Ora per essere più chiaro vi posto un link dove c'è quello che desidero più o meno, solo che questa marca che non conoscevo pare sia tedesca, SIEDLE modello Vario e pare costi oltre 1000 euro e siamo molto lontani da cio' che vorrei spendere io ... ma è perfetto ha i vari moduli componibili metterei citofono con mono pulsantiera buca per la posta con ritiro lettere posteriormente e ha anche il modulo selettore saracinesca con chiave, o inseritore antifurto con chiave... http://www.siedle.de/App/WebObjects/XSeMIPS.woa/cms/page/locale.itIT/pid.221.224.277.401.478/Siedle-Vario.html Nessuno in italia a prezzi più accessibili produce targhe citofono componibili con vari moduli??? parlo di Urmet, elvox, terraneo, Bpt, Bitron, Comelit, ecc ecc.... ciaoo
tecnico.logico Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Inserita: 20 settembre 2012 Guarda qui se qualcosa fa al caso tuo: http://www.caspim.it/images/nascosta/cassettepostali/cassettepostalifoto.pdf Qui un link per eventuale acquisto: http://www.accessoriarredamentoitalia.com/prodotto-142951/CASSETTA-POSTALE-INCASSO-PER-VIDEO-CITOFONO.aspx Qui il sito della casa costruttrice per eventuali informazioni su che apparecchiature citofoniche sono compatibili: http://www.caspim.it/product_info.php?products_id=258 Per quanto riguarda comando serranda e inseritore antifurto si potrebbe valutare di piazzare il blindo all'interno della cassetta postale ricavando una feritoia sul retro e incassandolo nel muro dietro la mail box stessa(sempre se lo spessore del muro lo consente).
Messaggi consigliati