Apollo 13 Inserito: 20 settembre 2012 Segnala Inserito: 20 settembre 2012 Salve ,e buona serata a tutti. Esiste un modo semplice e sicuro per proteggere il mio impianto citofonico contro le scariche atmosferiche? Ringrazio anticipatamente chi mi sara' di aiuto.
elab69 Inserita: 20 settembre 2012 Segnala Inserita: 20 settembre 2012 (modificato) Installi nel impianto un SPD (che andrebbe opportunamente dimensionato in base alla zona dove vivi e alla quantità di fulmini per Kmq che cadono in un anno) Poi se vuoi aggiungi in SPD di liv. III sull'alimentatore dell'impianto videocitofonico Modificato: 20 settembre 2012 da elab69
Apollo 13 Inserita: 20 settembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 settembre 2012 Mi puoi aiutare piu' nello specifico indicandomi secondo te la marca migliore? Potrebbero bastare comunque anche dei fusibili di vetro in steatite tipo "FF" (Marca Italweber)? Ciao e grazie
elettrificato Inserita: 21 settembre 2012 Segnala Inserita: 21 settembre 2012 Mi puoi aiutare piu' nello specifico indicandomi secondo te la marca migliore? Dehn, almeno secondo me Potrebbero bastare comunque anche dei fusibili di vetro in steatite tipo "FF" (Marca Italweber)? No, ti proteggerebbero dal cortocircuito a danno ormai fatto
Messaggi consigliati