gabryfet Inserito: 28 settembre 2012 Segnala Inserito: 28 settembre 2012 (modificato) Salve a tutti, ho un problema (forse anche 2) con un kit faac 770, l'impianto ha due coppie di fotocellule quella esterna come protezione in chiusura e quella interna come protezione in apertura: 1) quando attraverso il cancello in fase di apertura o chiusura sembra che il tutto vada in tilt nel senso che mi perde i fine corsa e a volte quindi le ante si incastrano tra di se, non riesco a capire cosa possa essere, che soluzione avete??? 2) la logica delle fotocellule è giusta? nel condominio dove abito facendo delle prove sembra che entrambe le fotocellule siano state messe come sicurezza in chiusura... 3) questo kit ha la possibilità di mettere un tasto di stop delle ante (contatto NC) e l'ho messo ma ad ante aperte se apro il contatto le ante si bloccano e fin qui va bene nel momento in cui richiudo il contatto le ante non si richiudono e devo dargli l'impulso di apertura e si chiudono perdendo come prima i fine corsa, è normale???? Attendo qualche dritta dai più esperti di me. Grazie 1000 a tutti Modificato: 28 settembre 2012 da gabryfet
Mauro Dalseno Inserita: 7 ottobre 2012 Segnala Inserita: 7 ottobre 2012 E' solo una questione di programmazione, controlla le istruzioni e ritarda l' apertura di un' anta rispetto l' altra.
GiuseppeColantuono Inserita: 7 ottobre 2012 Segnala Inserita: 7 ottobre 2012 Salve Gabryfet bisogna chiarire alcune cose:1 impianto è di nuova installazione?2 che centralina stà installata? saluti Giuseppe Colantuono
Messaggi consigliati