Bacaezio Inserito: 2 ottobre 2012 Segnala Inserito: 2 ottobre 2012 (modificato) Ciao a tutti, mi occupo di sviluppo software e gestione dei sistemi informativi, da un pò di tempo mi sto interessando al mondo della "domotica - Building Automation" e mi chiedevo se come libero professionista posso configurare impianti basati su BUS KONNEX. Quindi l'elettricista effettua l'instalazione ed io la configurazione dei vari moduli. Sono fuori legge? Grazie Andrea Modificato: 2 ottobre 2012 da Bacaezio
del_user_56966 Inserita: 2 ottobre 2012 Segnala Inserita: 2 ottobre 2012 Quindi l'elettricista effettua l'instalazione ed io la configurazione dei vari moduli. Sono fuori legge? addirittura fuori legge... ma no che non sei fuori legge... semplicemente perché non esiste una legge che lo prevede... questo è solo un accordo che devi fare col tuo installatore... magari che sia chiaro cosi dopo non vi trovate a discutere...
Bacaezio Inserita: 2 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2012 Ciao Aleandro, grazie per la risposta che mi fa molto piacere Sai, mi sto appassionando molto al mondo KONNEX e dintorni e non volevo fare l'errore di studiare tanto per poi non poter mettere in pratica le mie conoscenze. ciao Andrea
Messaggi consigliati