Vai al contenuto
PLC Forum

Citofono Seko

Messaggi consigliati

Inserito:

avrei 2 cornette seko art.604.1 e un alimentatore 670m, vorrei utilizzarli per fare un piccolo impianto per parlare da un appartamento all'altro senza nessun posto esterno. qualcuno gentilmente mi puo' fare uno schemino?

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao hdisk.

avrei 2 cornette seko art.604.1 e un alimentatore 670m, vorrei utilizzarli per fare un piccolo impianto per parlare da un appartamento all'altro senza nessun posto esterno. qualcuno gentilmente mi puo' fare uno schemino?

Ma tu,quando apri una discussione,non saluti mai ? Nemmeno un accenno ? Un minuscolo ringraziamento.....

Eppure costa così poco..... :smile:

Inserita:

hai ragione fulvio, lo so un sorriso illumina il mondo piu' del sole. ma non e' cattiveria la mia e' solo un modo di essere, ma cerchero' di migliorare. intanto voglio ringraziare tutti i professionisti che gentilmente mettono a disposizione il loro tempo per aiutare chi come me e' meno preparato.

Inserita:

io mi sono dimenticato di salutare gli amici del forum e' vero, pero' neanche una misera risposta mi sembra una punizione troppo severa.se qualcuno conosce questo modello mi farebbe veramente cosa gradita uno schemino e senno' vedro' di arrangiarmi da solo. grazie.