Vai al contenuto
PLC Forum

Compatibilità Citofoni Elvox

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, qualcuno di voi ha già esperienza sulla compatibilità di citofoni di varie marche su impianto Elvox con alimentatore 831? Il mio cliente vorrebbe installare un citofono un pochino più carino di quelli classici Elvox, ma siamo legati all'impianto citofonico esistente nel condominio. Vi sarei molto grato per le eventuali risposte, buona domenica a tutti, Fabio

Pierluigi Borga
Inserita:

Sinceramente non mi è mai capitato finora di torvare componenti di marche diverse.

Comunque avendo un alimentatore 831 hai il cablaggio multifilare con chiamata in CA e del resto non ci sono poi molti modelli adatti per via del tipo di chiamata sulle cornette, ma se usi suoneria esterna o altro anche altri tipi di cornette sempre elvox possono andare bene. Bisogna vedere un pò gli schemi di collegamento.

Ora hai una 902 ?

Inserita:

ho un 620R ma esteticamente proprio non piace, adesso mi metto alla ricerca di citofoni con stesso tipo di alimentazione e tensione, solo che se non ne ho uno a disposizione non so neanche su quale guardare... per questo chiedevo se qualcuno aveva già avuto esperienza in tal senso...

Grazie per la consueta disponibilità Gigi, buona domenica