Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Con Motere Came

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti gente mi rivolgo a voi perchè ho notato che siete gli unici che potete aiutarmi, vi spiego il mio problema:

sabato mattina dovevo fare dei lavori davanti al cancello per la raccolta dell' acqua allora ho chiamato un muratore per fare il tutto, gli ho spiegato il lavoro da svolgere e poi come al solito sono uscito per andare al lavoro fin qui tutto ok.

al mio ritorno ho trovato il regalino che il muratore mi a lasciato cioè mi ha rotto i corrugati ed i fili al loro interno che collegavano le fotocellule + l' apertura a chiave del cancello, ho detto va be lasciamo stare al mattino seguente cioè domenica mattina invece di riposare mi sono messo a ripristinare il danno che mi aveva fatto il muratore, mi sono messo di santa pazienza ed o sostituito i fili che erano stati rotti in + visto che c' ero ho detto adesso li cambio tutti ed ho fatto cosi l' unico mio sbaglio e stato quello di non segnarmi come erano messi i fili precedenti, ho provato a fare delle prove ma non sono riuscito ed a questo punto vorre chiedervi se cortesemente mi potreste spiegare voi passo passo come collegare i fili delle fotocellule + quello dell' apertura a chiave + quello del pulsante + quello che va all' interno al video citofono il motore in questione e un came BX74-78 grazie anticipate