lellogag Inserito: 28 ottobre 2012 Segnala Inserito: 28 ottobre 2012 Ciao a tutti .dopo lo sbocco per l'apertuta manuale per mancata corrente,una volta ripristinato il tutto ossiA orrente e blocco manuale noto che i due mozzi delle due ante sono opposti uno kn chiusura e uno in appertura, cosa puo' essere successo?
gianfranco1963 Inserita: 28 ottobre 2012 Segnala Inserita: 28 ottobre 2012 ho la sfera di cristallo in sciopero contro le manovre di Monti e quindi non posso indovinare...magari se dici il modello di automazione che hai forse ti si può aiutare...
lellogag Inserita: 28 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2012 Se mi dici dove lo trovo domani lo posto, i motori sono sotto pavimento se ti puo aiutare
GiuseppeColantuono Inserita: 29 ottobre 2012 Segnala Inserita: 29 ottobre 2012 ciao lellogag, Sicuramento è il condensatore quello grosso bianco, per capire quale dei due si è rotto basta che tu quando passi davanti le fotocellule il lato che chiude invece di aprire è quello! Saluti Giuseppe Colantuono
gianfranco1963 Inserita: 29 ottobre 2012 Segnala Inserita: 29 ottobre 2012 oppure se è elettromeccanico ed hai tolto la biella potrebbe essere che l'uscita abbia fatto 180 gradi e adesso giri al contrario. o questo o condensatore. se è un oleodinamico puo essere solo il condensatore.
lellogag Inserita: 29 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2012 grazie ragazzi,siccome e un cancello condominiale,quindi penso proprio che chiamero i tecnici ....grazie vi faro sapere..
tecnico.ambrogio Inserita: 8 novembre 2012 Segnala Inserita: 8 novembre 2012 Magari se lo dicevi prima che era condominiale forse era meglio !!!
Messaggi consigliati