almike Inserito: 2 novembre 2012 Segnala Inserito: 2 novembre 2012 salve a tutti! ho trovato questo elettropistone nella mia nuova casa, la prima cosa che ho fatto quando ho notato il difetto è stata controllare il livello dell'olio. Ne ho aggiunto un Kg specifico Faac come riportato nelle istruzioni, ma difetta ancora. Sottolineo che per freddo intendo la mattina ca. 10 gradi, mentre durante il giorno va bene. Aggiunto l'olio il funzionamento è migliorato ma difetta ancora. Ci sono delle regolazioni da fare?
Mommy Inserita: 3 novembre 2012 Segnala Inserita: 3 novembre 2012 (modificato) La tua nuova casa....... non è che il vecchio proprietario ha aggiunto olio 80 / 90 W nel povero attuatore ?? invece di aggiungere olio specifico, conviene smontare l'attuatore, scaricare completamente il pistone e serbatoio, ricaricarlo con l'olio specifico. Verifica anche l'assenza di bolle di aria nel circuito Modificato: 3 novembre 2012 da Mommy
reka Inserita: 3 novembre 2012 Segnala Inserita: 3 novembre 2012 oppure verifica lo scorrimento dei perni.
claudio_p Inserita: 3 novembre 2012 Segnala Inserita: 3 novembre 2012 Prova a controllare anche gli sfiati se sono liberi. ciao.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora