drift79 Inserito: 5 novembre 2012 Segnala Inserito: 5 novembre 2012 Ciao a tutti, con la presente volevo sapere cosa devo fare per avere il sistema intercomunicante in un impianto monofamiliare dove sono presenti due citofoni sprint ed un alimentatore ct 20/51. Basta solo cambiare qualcosa nel collegamento o va aggiunto qualche componente? Grazie mille per le risposte.
drift79 Inserita: 6 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 6 novembre 2012 Non c'è nessuno che abbia la risposta al mio quesito? grazie
Livio Migliaresi Inserita: 6 novembre 2012 Segnala Inserita: 6 novembre 2012 Ops, non ti sembra prematuro un sollecito a così breve distanza?? FAQ 6 ----- eventuali solleciti per avere risposte ad una qualsiasi richiesta, devono essere postati non prima che sia trascorsa una settimana dal post.
drift79 Inserita: 8 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 8 novembre 2012 Chiedo umilmente scusa a tutti ma non potendo essere sicuro di una connessione da parte mia a breve sul forum mi auguravo di avere una risposta in tempi non troppo lunghi dato che vorrei metterci le mani il prima possibile. :worthy: :worthy: :worthy: :worthy:
Messaggi consigliati