ciro9770 Inserito: 7 novembre 2012 Segnala Inserito: 7 novembre 2012 buonasera a tutti ho bisogno di una vostra consulenza.il problema è il seguente: devo installare un impianto domotico ave in una casa, la quale ha l'impianto ( di riscaldamento raffrescamento) a pavimento con pompa di calore ,purtroppo il crono domotico della ave non gestisce la misurazione dell'umidità quindi d'estate non mi fa partire il ventilconvettore se lumidità dell'aria supera un certo valore mi hannno proposto di mettere un umidostato manuale ,ma siceramente la soluzione non mi soddisfa affatto, quindi chiedo gentilmente a voi (visto l'elevato spessore tecnico dei frequentatori di questo forum) una possibile soluzione grazie anticipatamente a tutti
del_user_56966 Inserita: 7 novembre 2012 Segnala Inserita: 7 novembre 2012 quindi chiedo gentilmente a voi (visto l'elevato spessore tecnico dei frequentatori di questo forum) una possibile soluzione grazie per usare, si può usare i termoregolatori HomePLC che hanno a bordo già tutto quello che serve, dato che hanno vari protocolli tra cui ASCII, Modbus RTU, Vantage ecc.. penso sia possibile integrarli direttamente oppure tramite librerie per ambienti RAD poi va capito il software del Touch AVE cosa permette!
Messaggi consigliati