Vai al contenuto
PLC Forum

Domotica Ave Aiuto

Messaggi consigliati

Inserito:

buonasera a tutti ho bisogno di una vostra consulenza.il problema è il seguente: devo installare un impianto domotico ave in una casa, la quale ha l'impianto ( di riscaldamento raffrescamento) a pavimento con pompa di calore ,purtroppo il crono domotico della ave non gestisce la misurazione dell'umidità quindi d'estate non mi fa partire il ventilconvettore se lumidità dell'aria supera un certo valore mi hannno proposto di mettere un umidostato manuale ,ma siceramente la soluzione non mi soddisfa affatto, quindi chiedo gentilmente a voi (visto l'elevato spessore tecnico dei frequentatori di questo forum) una possibile soluzione grazie anticipatamente a tutti

del_user_56966
Inserita:
quindi chiedo gentilmente a voi (visto l'elevato spessore tecnico dei frequentatori di questo forum) una possibile soluzione grazie

per usare, si può usare i termoregolatori HomePLC che hanno a bordo già tutto quello che serve, dato che hanno vari protocolli tra cui

ASCII, Modbus RTU, Vantage ecc.. penso sia possibile integrarli direttamente oppure tramite librerie per ambienti RAD poi va capito

il software del Touch AVE cosa permette! ;)