Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, vorrei sostituire il mio vecchio impianto citofonico (4+n fili) in quanto in parte non più funzionante, con un nuovo impianto (2 fili).

Contattata una famosissima ditta del settore, mi è stata negata la loro consulenza, in quanto io privato. Vi chiedo allora se potreste darmi una mano a scegliere quali componenti acquistare.

L'abitazione è così composta: N° 3 utenze, non presente videocitofono, cancello per auto, cancelletto ingresso viale, cancelletto scale, luci viale, possibilità di chiamata e interfono tra le varie utenze.

Distanza tra la strada e il pannello elettrico all'interno delle scale, circa 35 metri. Al piano terra, la prima utenza, e al primo piano, le restanti due utenze.

Per il passaggio cavi non c'è problema perchè ci sono canaline vuote a disposizione.

Vi chiedo gentilmente una mano riguardo i componenti specifici che mi servirebbero.

Grazie a tutti

Inserita:

Se ho capito bene vorresti installarlo da solo (altrimenti lo faresti progettare dall'installatore) però se vai da un fornitore, ci pensa lui a dirti cosa ti serve e quanto costa, magari non ti farà uno sconto da installatore, ma comunque ottieni la lista dei componenti.

Inserita:

La mia paura è proprio quella che molte volte i rivenditori danno poco retta agli sprovveduti come me con le idee non proprio chiare.

A grandi linee non potresti indicarmi di quali componenti avrei assolutamente bisogno? Altrimenti qualcuno conosce un buon rivenditore nella zona di Ciampino o comunque Roma?

Grazie tante

Inserita:

Ciao,

ho esattamente la stessa esigenza, come hai risolto?

Grazie!!!!

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...