Alessandro Pivaro Inserito: 13 novembre 2012 Segnala Inserito: 13 novembre 2012 Salve a tutti, Ho un videocitofono della Bticino mod. terraneo 334102 analogico. Avrei bisogno di sdoppiare l'entrata video (dallo schema vedo che si collega ai pin 7/8) per collegarci un monitor esterno. Secondo voi è fattibile prelevare l'uscita video dai fili collegati ai pin 7/8 per poi visualizzare il video su un Pc tramite scheda di acquisizione video BNC? Grazie a tutti Alessandro
Microchip1967 Inserita: 14 novembre 2012 Segnala Inserita: 14 novembre 2012 sui fili 7/8 devi mettere un balun (se mi ricordo bene) Inoltre tieni conto che il segnale video sarà presente solo ed esclusivamente durante la fase di chiamata
Alessandro Pivaro Inserita: 14 novembre 2012 Autore Segnala Inserita: 14 novembre 2012 Perfetto, grazie mille!! Il segnale dell'apriporta è anche prelevabile da quei morsetti? Mi interessava prolungare anche i fili dell'apriporta in modo tale da vedere sul PC il video e aprire la porta senza alzarmi
Lordkada Inserita: 15 agosto 2017 Segnala Inserita: 15 agosto 2017 Anche se è un post molto vecchio ci provo... :-) Poi Alessandro, ci sei riuscito? Vorrei prelevare anche io il segnale video, ma sto avendo delle difficoltà e vorrei capire se sono sulla strada giusta o meno..
Maurizio Colombi Inserita: 15 agosto 2017 Segnala Inserita: 15 agosto 2017 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore rIproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati