alvit Inserito: 3 dicembre 2012 Segnala Inserito: 3 dicembre 2012 Salve, ho una centralina BFT LIBRA MA R del 2004, che comanda 2 motori PHOBOS BT a 24V, ho un problema, praticamente un motore non viene comandato in chiusura (si sente proprio il rele che non scatta). Non funziona nemmeno durante l'autoset. Ho provato a sostituire il MOSFET e l'integrato ULN2003A, ma senza risultati positivi. Vorrei sapere, se conviene riparare la centralina, oppure sostituirla con una Libra C MA, oppure se mi consigliate la Thalia (sempre che sia compatibile con i telecomandi Mitto 2 che ho già). Grazie,
gianfranco1963 Inserita: 3 dicembre 2012 Segnala Inserita: 3 dicembre 2012 il difetto è classico di questa scheda. probabilmente ha fatto condensa e delle gocce d'acqua hanno danneggiato qualche componente. queste centraline bisogna montarle dentro un'altra scatola, in pratica una scatola dentro all'altra. questo perchè il trasformatore scalda molto e si forma condensa che dopo cade sulle piste.
bumbo Inserita: 5 dicembre 2012 Segnala Inserita: 5 dicembre 2012 (modificato) controlla questo transistor. controlla la bobina del relè mancante. il motore 2 apriva ma non chiudeva Modificato: 5 dicembre 2012 da bumbo
Messaggi consigliati