Fabrizio17 Inserito: 12 dicembre 2012 Segnala Inserito: 12 dicembre 2012 Buonasera, è la prima volta che scrivo sul forum. Ho un problema su un citofono Urmet 1130/3D da sostituire perchè guasto. Al suo posto ho installato un Urmet 1130/50 e funziona tutto se non che dalla cornetta esce un fischio credo per effetto Larsen ma a seconda di come si mette la cornetta esempio in orizzontale si innesca il fischio e questo sparisce se si fa un po' di pressione sui lati della cornetta. La mia domanda è se il modello 1130/50 può sostituire il modello 1130/3D. Se si cosa si può fare per togliere quel fischio? E' forse difettosa la cornetta? L'alimentatore è Urmet SCH 9600 credo, non ricordo bene la sigla esatta. Spero in una risposta a breve. Grazie a tutti.
vinlo Inserita: 12 dicembre 2012 Segnala Inserita: 12 dicembre 2012 Prova a regolare la fonia dal posto esterno.
Fabrizio17 Inserita: 13 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2012 Perdona l'ignoranza, come si fa? C'è un trimmer sul posto esterno? Devo smontarlo?
vinlo Inserita: 13 dicembre 2012 Segnala Inserita: 13 dicembre 2012 Devi agire sui trimmer che ci sono sul posto esterno fino a far scomparire il fischio.
Messaggi consigliati