james98 Inserito: 14 dicembre 2012 Segnala Inserito: 14 dicembre 2012 Ho un videocitofono due fili che vorrei collegare ad un centralino telefonico non bticino. Ho provato con delle interfacce cito fatte per il 2 fili ma c'è sempre il problema che appena i telefoni iniziano a suonare non si può più rispondere dai posti interni tradizionali e non si vede più il video. Ho letto che dovrebbe esserci la possibilità di usare un tablet per rispondere e vedere utilizzando una app bticino che pero non sono riuscito a trovare. Qualcuno sa dove reperirla e cosa devo aggiungere all'impianto per collegarlo alla LAN? Grazie Saluti James
vinlo Inserita: 14 dicembre 2012 Segnala Inserita: 14 dicembre 2012 Conviene sentire direttamente la Bticino.
vilsio Inserita: 5 agosto 2013 Segnala Inserita: 5 agosto 2013 (modificato) per collegare un qualsiasi centralino telefonico al sitema citofonico digitale a 2 fili della BTicino è possibile utilizzare l'interfaccia BITICITO. Per ulteriori informazioni cosulta il sito ********************************************** Ciao Modificato: 19 luglio 2014 da Fulvio Persano eliminato link pubblicitario
Messaggi consigliati