lucio5 Inserito: 16 dicembre 2012 Segnala Inserito: 16 dicembre 2012 Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto, sono un fai da te molto fai da te, specialmente di questi tempi. ecco il quesito: ho una basculante sezionale della genius motorizzata la sua ricevente è una SOMMER bicanale 434,32 MHZ, siccome ho montato un motore al mio cancello carraio (DUCATi 124) e non ho i telecomandi vorrei sapere se è possibile utilizzare la ricevente della basculante per aprire il cancello, se è si quali sono i collegamenti che dovrò fare? grazie in anticipo
Maurizio Colombi Inserita: 16 dicembre 2012 Segnala Inserita: 16 dicembre 2012 Se la ricevente della bascula ha due canali, ma ho dei dubbi, si può fare con un collegamento elettrico tra centrale della bascula e centrale del cancello.
vinlo Inserita: 16 dicembre 2012 Segnala Inserita: 16 dicembre 2012 Sembra che la centralina della basculante sia bicanale. ricevente è una SOMMER bicanale 434,32 MHZ Devi portare una coppia di fili dalla basculante al cancello dove li collegherai sul contatto del pulsante.
Maurizio Colombi Inserita: 16 dicembre 2012 Segnala Inserita: 16 dicembre 2012 Se la ricevente della bascula ha due canali, ma ho dei dubbi ricevente è una SOMMER bicanale 434,32 MHZ dovrei cominciare a dubitare sui miei occhiali?
lucio5 Inserita: 17 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2012 Ciao giusto la ricevente della basculante è bicanale SOMMER quindi secondo voi dovrei collegare due fili dalla ricevente basculante alla scheda del cancello ma dove devo collegare i fili che partono dalla ricevente SOMMER?
vinlo Inserita: 17 dicembre 2012 Segnala Inserita: 17 dicembre 2012 Sul lato della SOMMER i fili li devi collegare sul contatto del secondo canale radio.
lucio5 Inserita: 20 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2012 risolto ho comprato una ricevente nuova a due canali con due telecomandi costo 30EURI che collegherò alla scheda della basculante e scheda del cancello così potrò aprire con i due nuovi telecomandi sia cancello che basculante, con i vecchi solo basculante ma va bene così. tutto questo perchè ho scoperto alla fine che la ricevente della SAMMER ha si due canali ma non può comandare un apparecchio esterno.
webdvd Inserita: 22 dicembre 2012 Segnala Inserita: 22 dicembre 2012 E quindi il secondo canale a cosa servirebbe?
Messaggi consigliati