armando cela Inserito: 27 dicembre 2012 Segnala Inserito: 27 dicembre 2012 buonasera e BUON NATALE a tutti ... volevo sapere ,gentilmente,non essendo esperto in materia, se collego in parallelo due monitor a colori modello "swing" bticino (come da schema bticino) ... con l'apposito modulo bus,alimentatore ed un solo pulsante con videocamera all'esterno... quando vado a premere il pulsante esterno ,si attivano tutti e due i monitor oppure va fatta la configurazione sui monitor ? tuttavia è corretto collegare in parallelo i monitor? se è corretto,riesco comunque gestire sia dal uno,che dall'altro monitor l'elettroserratura collegata al posto esterno su s+, s- ? grazie mille...
Maurizio Colombi Inserita: 27 dicembre 2012 Segnala Inserita: 27 dicembre 2012 (modificato) Buonasera e Buone feste anche a te. mi hai facilitato il lavoro rispondo a tutte le tue domande con SI.....e basta! P.S. Buon Natale, si dice prima di Natale.......non dopo! Modificato: 27 dicembre 2012 da Maurizio Colombi
armando cela Inserita: 27 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2012 salve Maurizio...innanzitutto mi complimento per la tempistica,la tua disponibilità ed il tuo "know how" GRAZIE MILLE, e se non divento noioso,volendo farlo intercomunicante l'impianto sopra descritto ,cosa dovrei fare nello specifico? p.s. hai ragione BUON NATALE passato oramai... ...ma potrei augurare BUON FINE ANNO E BUON INIZIO a TUTTI...
Maurizio Colombi Inserita: 27 dicembre 2012 Segnala Inserita: 27 dicembre 2012 ma potrei augurare BUON FINE ANNO E BUON INIZIO a TUTTI Così va meglio! Vuoi rendere intercomunicante il sistema: se si tratta di un modello recentissimo (qualche mese) la funzione intercom è già inserita, altrimenti devi togliere tensione all'alimentatore, inserire in posizione MOD di entrambi gli apparecchi, i configuratori 10, 57 o 53........non ricordo bene e non ho i miei appunti a portata di mano ) e ridare tensione all'alimentatore. Io sono convinto che sia attendibile la configurazione 10......è la prima che mi è venuta in mente! A proposito: "know how" a me, non lo ha mai detto nessuno!!!!! Grazie comunque per il complimento
armando cela Inserita: 28 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2012 salve...grazie di nuovo MAURIZIO...gentilissimo Domattina proverò tutto... di nuovo BUONE FESTE a presto....
Messaggi consigliati