elettrodino Inserito: 29 dicembre 2012 Segnala Inserito: 29 dicembre 2012 Devo "cancellare" causa furto, un codice di una serie di radiocomandi memorizzati nella centrale apricancello Beninca modello Brainy, ho scaricato il manuale , ho indivuato il parametro "CLR" che cancella il codice dei telecomandi (sono 16 tutti uguali) mi servirebbero delle conferme per reinserire un'altro codice senza fare danni. Sempre dal manuale, il parametro "PP" dovrebbe memorizzare il nuovo codice del telecomando in modalita' passo/passo; mettendo in "ascolto" la centrale che poi risponde con OK Per favore mi potete confermare se la procedura e' corretta,,
jimmy63 Inserita: 30 dicembre 2012 Segnala Inserita: 30 dicembre 2012 In realtà devi cancellare tutti i codici con la funzione "rtr" e poi aggiungere tutti i radiocomandi che ti sono rimasti con la funzione "pp". La funzione "clr" consente di cancellare la memoria di un radiocomando avendolo a disposizione, ma visto che causa furto ti sono venuti meno dei radiocomandi, la procedura è quella di azzerare la memoria della ricevente e di riacquisire tutti i rimanenti radiocomandi, più eventualmente altri di nuovi.
elettrodino Inserita: 31 dicembre 2012 Autore Segnala Inserita: 31 dicembre 2012 Grazie per avermi risposto, ln pratica i 15 radiocomandi avevano tutti lo stesso codice; immagino che fosse lo stesso anche quello rubato, in ogni caso nel dubbio ho fatto la cancellazione totale come hai suggerito; ho cambiato il codice e ho reinserito con un solo telecomando il nuovo codice. La procedura è corretta! nel caso servisse a qualcuno. Buon Anno
Messaggi consigliati