tonio1 Inserito: 2 gennaio 2013 Segnala Inserito: 2 gennaio 2013 b.s. avrei bisogno di un aiuto sulla scheda bft altair p se questa puo comandare una serratura elettrica la centralina bft comanda un cancello a 2 ante e un passo pedonale ho acquistato anche la scheda a supporto da installare sulla scheda bft ma questa non mi permette di attivare la serratura elettrica con ambedue i comandi (nel senso che i contatti intervengono per uno solo dei comandi o apro sempre le due ante o solo un'anta) grazie
gianfranco1963 Inserita: 3 gennaio 2013 Segnala Inserita: 3 gennaio 2013 hai messo la serratura elettrica a pavimento BFT oppure una serratura a 12Volt da cancelletto pedonale?
tonio1 Inserita: 7 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 7 gennaio 2013 mi scuso per non essere presente sul forum ma lavoro spesso fuori casa comunque la centralina installata è una bft altair p sulla scheda leggo questi dati 1,7 non so a cosa si riferusca 2,5 AT fabric. anno 2003 seguendo il manuale d'istruzione per poter far lavorare la scheda dedicata per l'elettrosserratura dopo aver cablato il tutto devo entrare nel menu LOGICA e di qua accedere alla voce "selezione PED-CLOSE sta di fatto che nel menu Logica tale voce non compare vorrei capire allora se è la centralina che non è predisposta per l'elettroserratura o altro inoltre seguendo la lista dei settaggi nel menu Logica compare un settaggio "LOOP" che però non viene riportato sulle istruzioni. sto utilizzando un'elettroserratura da cancello pedonale 12v ac grazie
bumbo Inserita: 8 gennaio 2013 Segnala Inserita: 8 gennaio 2013 dopo aver collegato la scheda ME con il pin 3 sia sul n°15 e 20 ed il pin 4 sul 16 e 17 devi memorizzare il pulsante di apertura START del telecomando sul 2° canale Radio (15-16) dal menù radio (AGG 2ch). dai che ce la fai da solo.
tonio1 Inserita: 9 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2013 Grazie ma ancora una domanda prima di procedere. poiche il cancello attualmente si apre sia ad un'anta che a due anche dal viale usando dei pulsanti,sarà poi sempre possibile questa operazione o l'elettroserratura si aprirà solo con i telecomandi. L
bumbo Inserita: 10 gennaio 2013 Segnala Inserita: 10 gennaio 2013 sei pulsanti sono collegati sul morsetto di START (17-20) l'elettroserratura funzionerà ugualmente sia dai pulsanti che da telecomando.
tonio1 Inserita: 12 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 12 gennaio 2013 rieseguito il cablaggio come da istr. e da voi suggerito ma il problema rimane sia azionando il pulsante del pedonale che delle due ante si aprono sempre e comunque solo le due ante. ritorno sul punto che nella logica della centralina non trovo la voce "selezione PED-CLOSE che stando a quanto dettomi da bft dovrei cambiare di impostazione da da on ad off o viceversa. puo essere che la scheda in mio possesso non sia idonea anche se mi sembra strano. grazie
Messaggi consigliati