luke22 Inserito: 3 gennaio 2013 Segnala Inserito: 3 gennaio 2013 Ciao a tutti, Scrivo perchè sono alle prese con il mio Videocitofono Terraneo che fa le bizze. Quando suono il campanello la telecamera si attiva ma l'immagine che arriva allo schermo del videocitofono è priva di sincronismo verticale. Sembra che il problema sia maggiore quando fa freddo. Qualsiasi suggerimento per arrivare alla risoluzione del problema è benaccetto. Luca.
Livio Orsini Inserita: 7 gennaio 2013 Segnala Inserita: 7 gennaio 2013 Ho forse sbagliato sezione? no, hai solo sbaglaito a sollecitare. Il forum non è un call center, risponde chi sa, se ha letto la domanda e se ha tempo e voglia di rispondere. Leggi il regolamento e le FAQ
vinlo Inserita: 7 gennaio 2013 Segnala Inserita: 7 gennaio 2013 Io personalmente proverei a sentire l' assistenza tecnica della bticino.
luke22 Inserita: 9 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2013 [at] Livio. lo spirito dei forum in generale lo conosco, il mio non era un sollecito; visto che il problema non riguarda l'impiantistica in generale ma sembrerebbe un guasto dell'apparecchiatura, mi chiedevo realmente se avessi sbagliato sezione. Grazie comunque. Luca
Messaggi consigliati