Vai al contenuto
PLC Forum

Montaggio Di Una Costa Pneumatica Sul Cancello Scorrevole

Messaggi consigliati

Inserito:

salve.....

dovrei montare una costa pneumatica su un cancello ... non ho idea come montarla sulla parte in movimento .... qualcuno sa dirmi come fare

grazie.....

Maurizio Colombi
Inserita:

Beh.....i produttori di coste di sicurezza, prevedono anche degli idonei sistemi per fissarle!

Inserita:

mi riferivo al collegamento elettrico ,visto che vorrei montarla sulla parte in movimento....

Inserita:

Penso tu abbia a disposizione 2 tipologie di installazione: aggiungere la costa insieme ad un trasmettitore via radio e ricevitore nei pressi della centralina, oppure l' installazione di un carroarmato lungo tutta la lunghezza del cancello dove all' interno il cavo è libero di avvolgersi.

Livio Migliaresi
Inserita:
salve.....

dovrei montare una costa pneumatica su un cancello ...

Per favore non inviare lo stesso messaggio in più discussioni; il regolamento lo vieta, ma, lo vieta ancor più la logica: dove si dovrebbe rispondere??

gianfranco1963
Inserita:

scusate, ma uno che si registra, nome 0000, crossposta, pretende, non lo cacciate fuori?

Inserita:

grazie DAIMATTO.... mi sa che dovro utilizzare la 3° opzione (mantare la costa sulla colonna ) per evitare le pime due opzioni

Inserita:

Ricorda che a livello di normativa potrebbe non bastare se il tuo problema è questo...