frenky71 Inserita: 2 giugno 2013 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2013 Ci siamo quasi.... ho scollegato il ponte tra il 15 e il 18 in morsettiera e ora succede che in apertura al passaggio davanti la fotocellula il movimento di apertura si interrompe fino a quando non si libera la fotocellula per poi riprendere il movimento in apertura!!! Nel movimento di chiusura occupando la fotocellula in movimento si interrompe... ma riparte invertendo il movimento,, cioè riaprendo il cancello solo quando libero la fotocellula.. Quindi la domanda è questa.... non dovrebbe invertire il movimento nel momento in cui occupo la fotocellula senza aspettare di liberarla?????????
arturoildurto Inserita: 9 ottobre 2015 Segnala Inserita: 9 ottobre 2015 anche io ho un problemino con il Phobos N BT, per l'istallazione non riesco ad avanzare il perno situato sul braccio (staffa), e che dovrebbe agganciarsi tramite il suo supporto, al cancello ho chiesto al sevizio BFT ma non rispondono ai mail e al telefono ti dicono che risponderanno in giornata ma è soltanto una presa in giro.se qualcuno mi può dire come fare gliene sarò infinitamente grato. inutile dire che ho sbloccato con l'apposita chiavetta il perno ma senza successograzie comunque, arturo
bumbo Inserita: 9 ottobre 2015 Segnala Inserita: 9 ottobre 2015 da regolamento non si deve accodarsi ad una discussione vecchia di 2 anni e passa.dovresti aprire un nuovo threed.comunque, riaggancia lo sblocco e con una batteria degli antifurti da 12V 7 Ah colleghi i fili sul morsetto 2 e 3 dal motore, almeno gira e posizioni il perno.
Messaggi consigliati