ricercatore1 Inserito: 16 gennaio 2013 Segnala Inserito: 16 gennaio 2013 egregi del forum, mi aiutate a capire la seguente problematica? impianto condominiale (nr. 8) con citofoni 2line abb. quando si esegue la chiamata dal PE, ai citofoni si sente la suoneria, ma quando si alza la cornetta ,si sente un segnale tipo occupato ed è inibito, sia l'apertura porta che l'audio verso il PE . dopo circa un minuto un minuto e mezzo, dal PE si sentono 4bip . da quel momento se si alza la cornetta, si sente un suono continuo,e attivando il pulsante bianco, avviene in modo chiaro la comunicazione verso il PE. attivando il pulsante grigio avviene l'apertuta del portone. non so se è un problema di programmazione saltata. ho disattivato l'impianto per due minuti, ma il problema si ripresenta. potete darmi indicazioni in merito per risolvere quest'avaria? l'impianto è stato installato in condominio di nuova costruzione .personalmente ho montato altri impianti a due fili non conosco la parte di programmazione di questo tipo grazie.
ricercatore1 Inserita: 30 gennaio 2013 Autore Segnala Inserita: 30 gennaio 2013 problema risolto. grazie comunque
WilliBoy Taxi Inserita: 18 settembre 2016 Segnala Inserita: 18 settembre 2016 Buonasera io ho lo stesso problema ma non sono riuscito a capire da cosa possa dipendere. Ti sarei grato se mi dicessi come hai risolto...
Maurizio Colombi Inserita: 18 settembre 2016 Segnala Inserita: 18 settembre 2016 Il regolamento di PLCForum, vieta di accodarsi alle discussioni, specialmente a quelle "ferme" da parecchio tempo. È anche educato, da parte di chi ha risolto, postare il come ha risolto, ma non succede mai ... o quasi. Per cortesia riproponi la tua domanda aprendo una nuova discussione, riceverai sicuramente dei buoni consigli. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati