Vai al contenuto
PLC Forum

Automatismo Troppo Veloce

Messaggi consigliati

sandromelis1965
Inserito:

salve a tutti mi serve aiuto ho montato un automatismo per un cancello a 2 ante va troppo veloce si può diminuire la velocita la marca avidsen mod 85

Inserita: (modificato)

Fai attenzione a come operi. hai aperto 2 discussioni identiche nel forum errato. per questa volta abbiamo provveduto noi moderatori ad aggiustare le cose. Se non sai come operare leggi le FAQ, sono state inserite appositamente.

Modificato: da Livio Orsini
Inserita:

Avidsen? Ma dove lo hai raccattato?

Su Internet e poi lo hai montato da solo? Presumo questo altrimenti se te lo ha venduto e installato un tecnico è gravissimo che non lo sai far rallentare

Oltre al fatto normativo di tutte le cose di cui un cancello ha necessità. .

gianfranco1963
Inserita:

li vendono nei mercatoni a 160 euro il kit completo. comunque non vanno male. fanno il loro sporco lavoro. bisogna avere le istruzioni per fargli fare l'apprendimento. io non le ho.

Inserita:

Si ma la conformità chi la rilascia???

il registro di manutenzione chi lo compila ?

la valutazione dei rischi in base alle guide unac chi la redige??

le curve di impatto chi le misura??

Insomma è un impianto che hai installato fai da te alla volemose bene oppure un tecnico te lo ha installato??

non ho capito ancora chi sei tu

Sei l' utente finale e propietario oppure un installatore??

Un po di dati non fanno mai male eh......

Anche perchè se sei il propietario forse gradiresti sapere un po di normative.......a tua protezione......e per il tuo bene

Inserita:

La velocità dell automazione dipende molto dal posizionamento della staffa posteriore del braccetto(quella saldata al cancello) maggiore è la distanza di tale staffa dalla anta e maggiore sarà la velocità...