magafro Inserito: 26 gennaio 2013 Segnala Inserito: 26 gennaio 2013 ho un impianto con bft phobos a 2 ante e centralina libra funzionante senza problemi da circa 2 anni. da oggi improvvisamente l'ante che chiude per prima a circa metà percorso si blocca come se trovasse un ostacolo. se gli ridò il comando si riapre e poi in chiusura fa la stessa cosa, il cancello resta aperto a metà. ho provato a dare il comando di apertura, fermarlo subito e dargli il comando di chiusura, il cancello chiude un po' e si blocca. facendo così per cinque sei volte arriva a chiudersi, ma poi niente lo rifà di nuovo. ho controllato le fotocellule e la centralina ma sembra tutto ok. cosa può essere successo?
gianfranco1963 Inserita: 26 gennaio 2013 Segnala Inserita: 26 gennaio 2013 ma quando si blocca torna anche po' indietro oppure si blocca e basta?
magafro Inserita: 1 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 1 febbraio 2013 Scusa per il ritardo,ma si blocca e basta.Grazie
gianfranco1963 Inserita: 2 febbraio 2013 Segnala Inserita: 2 febbraio 2013 allora c'è un problema nell'elettronica. potrebbe essere la schedina che è dentro al motore che gestisce il finecorsa oppure è la centralina che è ossidata da qualche parte e fa questo difetto. me ne è capitata una che faceva esattamente come la tua ed era la libra che era tutta rovinata dalle formiche che riuscivano ad entrare nella scatola della centralina.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora