Jdnx76 Inserito: 29 gennaio 2013 Segnala Inserito: 29 gennaio 2013 Un saluto a tutti staff ed utenti, intanto ringrazio per i servizi offerti e la disponibilita' che vedo in tutto il forum. Ho un problema a casa, il mio cancello scorrevole aveva un motore e centralina ditec, dopo un incendio soo stati tolti ed ora ho un motore e centralina genius sprint 05, i fili sono rimasti, ho scaricato lo schema relativo alla scheda preso da qui: http://www.powerdoor...k/downloads.php, io ho collegato seguendo lo schema, ma mancano i collegamenti sia del selettore a chiave che della costa di sicurezza, e sicuramente sto' sbagliando qualcosa, visto che' le fotocellule funzionano fisicamente e sulla scheda mi accende il led ma non cambia di stato quando invado lo spazio delle fotocellule, e questo e' il primo problema, la costa non la sente neanche, il selettore sento sulla scheda che agisce in qualcosa ma non so' cosa, l'alimentazione 220 per il motore e' corretta i finecorsa sono corretti e funzionanti, diciamo che le cose dirette non le ho sbagliate, ma sono i passi fotocellule selettore e costa che non riesco a collegare correttamente, vorrei chiedervi se possibile a chi ha 2 min e tanta cortesia heheh magari farmi uno schemino molto semplificato o magari scrivermi passo passo dove collegare e cosa ponteggiare, a chi volesse preparo uno schemino di come e' ora il sistema. Spero possiate darmi una mano per altre info sono a disposizione ciao tutti
Messaggi consigliati