tyre59 Inserito: 29 gennaio 2013 Segnala Inserito: 29 gennaio 2013 Salve a tutti, il problema consiste, che dalla unita esterna (portoncino) non arriva la voce, mentre tutto l'altro funziona perfettamente. Potete darmi una mano?
carrcoll Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 ciao , anche io ho lo stesso problema, leggi la mia discussione per vedere se parliamo dello stesso citofono.
PicciGabber Inserita: 7 febbraio 2013 Segnala Inserita: 7 febbraio 2013 stiamo parlando di un sistema digitale 8 fili o 2 fili?? è un monofamigliare con 1 interno?
carrcoll Inserita: 15 febbraio 2013 Segnala Inserita: 15 febbraio 2013 Ciao PICCIGABBER Scusa per la risposta in ritardo comunque se ci sei ancora potrai trovare informazioni PIU DETTAGLIATE nella discussione da me iniziata con il titolo: Bticino terraneo non si sente. Ti ringrazio per eventuali chiarimenti.
Maurizio Colombi Inserita: 15 febbraio 2013 Segnala Inserita: 15 febbraio 2013 comunque se ci sei ancora potrai trovare informazioni PIU DETTAGLIATE nella discussione da me iniziata con il titolo: Bticino terraneo non si sente. E allora continua su quella ! *****DISCUSSIONE CHIUSA*****
Messaggi consigliati