Tekaman74 Inserito: 31 gennaio 2013 Segnala Inserito: 31 gennaio 2013 Salve, volevo porre un problema, ho un cancello eletrico della Faac che quando lo apro capita che mi si blocca , la cosa capita sia quando lo apro che quando lo chiudo. Il blocco del cancello capita con casualita, ma la cosa che si nota e che quando si blocca la luce del cancello si spegna. Il problema è a intermittenza, cioe capita che si blocca poi riparte poi si blocca poi riparte oppure si blocca e basta. Io ho pensato fosse una mancanza di corrente e ho rifatto tutti i collegamente agli spinitti ma il problema e rimasto. Mi e venuto il dubbio fosse il rele che sia usurato e non funzione a dovere, ma siccome non so che voltaggio ha non mi sono fidato acambiarlo, la scheda elettronica è una 401 mps..... Sono in alto mare qualcuno puo aiutarmi? Grazie 1000
JOELEDIX Inserita: 4 febbraio 2013 Segnala Inserita: 4 febbraio 2013 ciao,prova a sostituire tutti i rele,di solito sono a 12 volt ma,puoi vedere le caratteristiche che sono stampate su di essi,oppure smontali tutti e portaleli con te così li fai controllare dal negoziante
Roby57 Inserita: 9 febbraio 2013 Segnala Inserita: 9 febbraio 2013 (modificato) Se nell' impianto è presente un contatto di STOP, potrebbe essere ossidato. Se presente prova a cortocircuitare il mostetto STOP con IL morsetto - Modificato: 9 febbraio 2013 da Roby57
Messaggi consigliati