tnt1979 Inserito: 11 febbraio 2013 Segnala Inserito: 11 febbraio 2013 Buongiorno a tutti, abito in un condominio e vorrei sostituire il mio videcitofono (per intenderci solo l'apparecchio presente nell'appartamento), quello che ho in questo momento è un modello della urmet a cavo coassiale (si chiama Scout ed è simile al modello ARCO), volevo sapere che tipo di videocitofoni potrebbero essere compatibili con i cavi già presenti (ho una foto dei cavi già presenti, come faccio a caricarla sul forum?). Ho chiesto alla Urmet, ma mi hanno indicato unicamente due modelli che hanno loro in gamma e che a me fanno oggettivamente schifo... volevo montare un modello "vivavoce" senza cornetta e magari anche a colori (se poi la videocamera fosse in B/N poco male) Sapete aiutarmi? Grazie mille!
vinlo Inserita: 11 febbraio 2013 Segnala Inserita: 11 febbraio 2013 Onestamente non so, ma se hai già contattato Urmet e loro ti hanno indicato i modelli compatibili, c'e' ben poco da fare.
Roby57 Inserita: 11 febbraio 2013 Segnala Inserita: 11 febbraio 2013 Non ci sono altre soluzioni oltre a quelle indicate dal CS Urmet. Altrimenti devi trovare un buon tecnico che si adoperi per modificare circuitalmente il monitor di tuo gradimento, ne vale la pena?
tnt1979 Inserita: 12 febbraio 2013 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2013 Non ne vale la pena... peccato che le cabine telefoniche della urmet siano veramente schfose
arcadia Inserita: 15 febbraio 2013 Segnala Inserita: 15 febbraio 2013 se i cavi sono in buono stato e l'impianto non è particolarmente esteso potresti montare il sistema 2voice urmet
Messaggi consigliati