Vai al contenuto
PLC Forum

Sostituzione Videocitofono A Cavo Coassiale

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

abito in un condominio e vorrei sostituire il mio videcitofono (per intenderci solo l'apparecchio presente nell'appartamento), quello che ho in questo momento è un modello della urmet a cavo coassiale (si chiama Scout ed è simile al modello ARCO), volevo sapere che tipo di videocitofoni potrebbero essere compatibili con i cavi già presenti (ho una foto dei cavi già presenti, come faccio a caricarla sul forum?).

Ho chiesto alla Urmet, ma mi hanno indicato unicamente due modelli che hanno loro in gamma e che a me fanno oggettivamente schifo... volevo montare un modello "vivavoce" senza cornetta e magari anche a colori (se poi la videocamera fosse in B/N poco male)

Sapete aiutarmi?

Grazie mille!

Inserita:

Onestamente non so, ma se hai già contattato Urmet e loro ti hanno indicato i modelli compatibili, c'e' ben poco da fare. :senzasperanza:

Inserita:

Non ci sono altre soluzioni oltre a quelle indicate dal CS Urmet.

Altrimenti devi trovare un buon tecnico che si adoperi per modificare circuitalmente il monitor di tuo gradimento, ne vale la pena?

Inserita:

Non ne vale la pena... peccato che le cabine telefoniche della urmet siano veramente schfose

Inserita:

se i cavi sono in buono stato e l'impianto non è particolarmente esteso potresti montare il sistema 2voice urmet