Vai al contenuto
PLC Forum

Codificare Telecomando Faac Tm300S03

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno.Mi hanno regalato un telecomando faac tm300s03 che é uguale a quello che uso io per entrare nei garages;ovviamente la codifica é diversa da quello che uso io.Qualcuno di voi gentilmente saprebbe dirmi come posso codificare il telecomando che mi hanno regalato con quello che uso io.Grazie

Inserita:

Mai sentita questa sigla.O meglio conosco il TM300,fuori produzione ormai .Se e' questo modello devi aprire lo sportellino della batteria e troverai dei switch a impostare come l'originale .Fammi sapere posta una foto.

Inserita:

Cerchero' di fare una foto e di allegarla;nel mentre desideravo un chiarimento.Praticamente i due telecomandi hanno il quarzo con scritto 421B,poi nel quarzo ci sta un'altra lettera che non é uguale per entrambi i telecomandi(in uno é 421b *i nell'altro 421B *z);l'ultima lettera pensate che cambi anche la frequenza oppure non significa niente?Ma allora come dite basta mettere i dip switch uguali all'altro e dovrebbe funzionare?Comunque ho provato e non funziona.Ma l'integrato di questi telecomandi sono programmati all'origine tutti uguali oppure cambia anche la programmazione interna dell'integrato e quindi anche mettendo i dip switch uguali non funziona lo stesso.Mi aiutate.Grazie

Inserita:

la sigla del risonatore non conta, se impostando i dip switch non apre probabilmente il telecomando è guasto.

Inserita:

Ma il fatto che su un'integrato ci sta la targhetta 6A 121 mentre sull'altro 5B 031 non significa niente.Grazie

Inserita:

Appunto!E' il modello TM300 1 canale!non e' piu' in commercio .Devi impostare,ripeto, i switch 10 sotto e i 2 sopra che sarebbero l'undicesimo e il dodicesimo!