SARAONLYGIRL Inserito: 18 febbraio 2013 Segnala Inserito: 18 febbraio 2013 http://tinypic.com/view.php?pic=6ntvup&s=6 QUESTO è IL MIO CITOFONO, MI BUSSANO A QUALSIASI ORA , VOGLIO DISATTIVARLO , COME FACCIO?
Iacopo 78 Inserita: 18 febbraio 2013 Segnala Inserita: 18 febbraio 2013 MI BUSSANO Semmai vorrai dire ti suonano..... fammi capire dopo come vorresti fare a sapere, una volta disattivato che qualcuno ti cerca?? se vuoi solo disattivarlo come suono, BRUTALMENTE ....basta lasciare sganciata la cornetta!! ovviamente è una soluzione a dir poco " drastica" ma è la più rapida per risolvere il problema...
Roby57 Inserita: 18 febbraio 2013 Segnala Inserita: 18 febbraio 2013 Iacopo 78 se lascia la cornetta sganciata, in strada e se impianto 4+n anche negli altri appartamenti, sentono tutto quello che si dice in casa, per disabilitare la chiamata occorre individuare il filo che collega la suoneria ed interporre un' interruttore esterno. Se si tratta di sistema digitale o esiste sulla cornetta il mute o non si può fare niente se non con buone conoscenze elettroniche.
Messaggi consigliati