Lorenzo Molesti Inserito: 28 febbraio 2013 Segnala Inserito: 28 febbraio 2013 Salve a tutti, io a casa ho cambiato l'antenna del mio cancello il codice dell' antenna è un PLUS 433 E FAAC perchè si era rotto, però ho un problema quando metto il minidecds sulla scheda del cancello che è un 455D non mi funziona se invece al posto del minidecds e dell'antenna ci metto un RP 433DS che fa tutte e due per intendersi mi funziona come mai?
Roby57 Inserita: 28 febbraio 2013 Segnala Inserita: 28 febbraio 2013 Probabilmente il guasto era / anche nel minidec e non nella plus.
GiuseppeColantuono Inserita: 28 febbraio 2013 Segnala Inserita: 28 febbraio 2013 Salve egregio sig. Lorenzo Molesti Deduco che prima di cambiare il codice il minidec funzionava correttamente! La spiegazione è che uno o più dip switch che hai modificato il codice che eseguono on e off qualcuno non funziona. Distinti Saluti Giuseppe Colantuono
Lorenzo Molesti Inserita: 1 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2013 Sia im minidec che la plus sono tutte e due nuovi è anche vero che qualche dip switch sia difettoso però è nuovo!!!!Il codice è sempre lo stesso non lo cambiato
GiuseppeColantuono Inserita: 2 marzo 2013 Segnala Inserita: 2 marzo 2013 Rimettendo il vecchio codice funziona? se si quindi non ci sono dubbi!
Lorenzo Molesti Inserita: 5 marzo 2013 Autore Segnala Inserita: 5 marzo 2013 Ciao, ho trovato il problema finalmente, era il cavetto interrotto che alimentava l'antenna grazie alla prossima!!!!
Messaggi consigliati