Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofoni

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti,

sono un nuovo utente e chiedo un consiglio al forum per la miglior scelta di un impianto di videocitofoni.

Possiedo una casa su tre piani. Il piano terra ed il secondo piano e' abitato dalla mia famiglia, il primo piano e' abitato da mia suocera e da altre mie figlie. I piani sono collegati da scale interne progettate da me. Dispongo di un impianto di citofonia vecchio, poco funzionante e soprattutto senza interfoni fra i tre piani. Le entrate esterne sono due: a sinistra per il primo piano e a destra per il piano terra ed il secondo piano. Entrambi gli ingressi hanno serrature elettrocomandate. Devo installare un videocitofono sull'entrata di sinistra con monitor interno al primo piano ed un videocitofono sull'entrata di destra con un monitor per il piano terra ed uno per il secondo piano. Necessito che i tre monitor siano comunicanti tra di loro mediante interfono. Mi serve, altresi, che i campanelli esterni abbiamo melodie diverse tra di loro e dal suono dell'interfono. Non importa se i monitor sono in bianco e nero, l'importante che supportino la visione notturna e costino poco.

Qualcuno mi può aiutare ? Grazie

Inserita:

Tutto ciò che richiedi lo puoi ottenere con un sistema digitale utilizzando 2 fili non polarizzati, unico ostacolo è......

e costino poco
Inserita:

Grazie della risposta. Quindi se non esistono altri mezzi ci rinuncio e terro' i citofoni fatiscenti.