flubber74 Inserito: 5 marzo 2013 Segnala Inserito: 5 marzo 2013 Ciao a tutti, a casa mia ho un cancello elettrico pilotato da una ricevente BFT Libra, mentre la basculante del garage viene azionata da un radiocomando CAME TOP 432NA. Mi piacerebbe arrivare ad utilizzare solo il telecomando BFT MITTO a 2 tasti per aprire sia il cancello che la basculante. Mi è stato consigliato di acquistare una ricevente Unirec1 Creasol da aggiungere (credo) all'attuale centralina came che ho sul soffitto in garage. Non sono un elettrotecnico, per cui la unirec1 non l'ho ancora acquistata in quanto ho diversi dubbi su come debbano essere collegati i vari cavetti e non vorrei buttare soldi o commettere errori. Ho fatto qualche foto alla mia centralina, potrei inviarle a qualcuno di voi (o magari si possono postare direttamente sul forum?) per capire meglio come procedere.....grazie
Davem Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 Bisognerebbe capire che centrale utilizza la basculante del garage.
Maurizio Colombi Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 Beh.....la centrale è l'ultima cosa che ci dovrebbe preoccupare! Quello che mi incuriosisce, invece, è il perchè ti hanno indirizzato verso una ricevente non Came...quando hai un trasmettitore Came; io monterei una ricevente aggiuntiva sul cancello, della stessa marca del trasmenttitore, in modo da utilizzare lo stesso radiocomando per entrambi gli automatismi.