lucafelci Inserito: 5 marzo 2013 Segnala Inserito: 5 marzo 2013 (modificato) Ciao a tt..(=tutti------) .MI kiamo (=chiamo) luca sn (=sono) un nuovo utente.. Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi cm posso smontare meccanicamente,in quanto mi perde olio dallo stello.. Ho provato ad aprirlo,ma mi da problema togliere il meccanismo di sblocco ,dv(=dove) sn (=sono)anche le viti di regolazione Il braccio e` della FAAC MOD.400CBC Modificato: 5 marzo 2013 da Livio Migliaresi
Livio Migliaresi Inserita: 5 marzo 2013 Segnala Inserita: 5 marzo 2013 Luca, hai letto il regolamento??? 1-discussione spostata nella giusta sezione; 2- perché usare abbreviazioni se la nostra lingua è così ricca di vocaboli?? Non è una chat è un forum tecnico!
Roby57 Inserita: 6 marzo 2013 Segnala Inserita: 6 marzo 2013 Giusto perchè tu lo sappia, per sostituire il Blast sul puntale devi smontare totalmente il pistone se non sei capace a togliere il pezzo più semplice penso ti convenga laciar perdere.
lucafelci Inserita: 3 agosto 2013 Autore Segnala Inserita: 3 agosto 2013 Grazie,dell'informazione e,mi scuso per il ritardo della risposte....
Messaggi consigliati