emanuele azienda agricola Inserito: 7 marzo 2013 Segnala Inserito: 7 marzo 2013 ho due cancelli faac con telecomando tm 433 sostituito con quelli cinesi da 5 euro che vendono su e-bay che permettono di copiare il codice del vecchio telecomando FAAC , hanno una durata anche maggiore dei telcomandi FAAColtre al prezzo,della sicurezza nonm i interessa. ho installato un nuovo cancello scorrevole ma i l motore non è faac e il telecomando cinese non mi funziona (per programmare il nuovo telecomando vado vicino alla ricevente premo il tastino ,poi premo il tasto sul nuovo telecomando e mi memorizza il codice ,esiste un altra ricevente da applicare al nuovo motore in modo che mi funzioni con i telecomandi cinesi?
Maurizio Colombi Inserita: 7 marzo 2013 Segnala Inserita: 7 marzo 2013 Sul cancello "nuovo", ti hanno montato una ricevente rolling code, che trasmette una serie di impulsi diversi ogni volta; questo tipo di trasmettitore non si può copiare. Devi acquistare una ricevente a codice fisso ed allora lo potrai copiare su uno dei quattro tasti del trasmettitore cinese! Ma....il trasmettitore cinese, capisce l'italiano?
Messaggi consigliati