Vai al contenuto
PLC Forum

Tvcc Per Videocitofono

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

salve devo creare un impianto tvcc per un sordomuto che deve poter vedere chi è fuori al cancello d'ingresso del condominio e viceversa chi è fuori deve poter vedere lui all'interno dell'appartamento in modo che possano comunicare con il linguaggio dei segni.

Ho previsto un impianto tvcc con compnenti urmet tranne che per il monitor esterno che essendo fuori ho dovuto prendere uno che resistesse alle intemperie. E' un monitor però con ingresso solo VGA

Devo poter collegare gli impianti tvcc al citofono condominiale esitente in modo che chi citofona attivi il tvcc

Allego schematico qualcuno sa dirmi se è corretto e soprattutto come faccio ad interfacciare il citofono ai tvcc per farli attivare?

grazie 1000

saluti

catturapd.jpg

Uploaded with ImageShack.us

catturapd.jpg

Uploaded with ImageShack.us

http://img580.imageshack.us/img580/6112/catturapd.jpg

Modificato: da Duracell20

Inserita:

potresti (pero non so se ti conviene economicamente)

montare un posto esterno video con un monitor interno <classico videocitono> e per l' esterno rimani cosi come da disegno e metti un rele' temporizzato in parallelo alla bussata e ci fai passare l' alimentazione della telecamera

oppure

monti un rele' temporizzato (oppure devi crearti un pulsante di chiamata interno e ci puoi mettere un rele' interruttore) sulla bussata del citofono e ci fai passare le alimentazione della tel. interna e del monitor interno

Inserita:

Semplicemete utilizzando un relè ripetitore di chiamata per alimentare il sistema tvcc, unico problema è interfacciare l' uscita video composito della telecamera con l' ingresso vga del monitor.

Inserita:

Si in effetti penso costi meno un impianto videocitofonico classico più il tvcc..

Per Roby57

Il problema che mi hai esposto come faccio a risolverlo?

Grazie

Inserita: (modificato)

Devi cercare un convertitore video/vga.

Modificato: da Roby57